Dal 08 al 17 Ottobre!
Presso il Centro Naturopatico Ayurvedico Spazio Centro ASA, un ciclo intensivo di meditazione e YOGA per iniziare al meglio la giornata. 9 giorni di veri Yogini con sveglia presto e qualche correzione a tavola sarai positivamente sorpreso/a
equipaggiamento necessario: abiti puliti possibilmente chiari!
Nel passaggio dall'estate all'inverno, il corpo affronta profondi cambiamenti.
Per chi ha conoscenza di Ayurveda, Pitta che si è accumulato (fisiologicamente) nella stagione calda adesso comincia a diminuire e Kapha, che era diminuito, ora comincia ad accumularsi. Perchè il passaggio avvenga senza squilibri è buono accompagnare il cambio di stagione con una dieta moderata e dell'esercizio fisico. Inoltre, lo Yogi dice, che questo periodo è molto propizio per approfonidre la propria pratica di Yoga. Lo Yogi dice anche, che in questo periodo dell'anno la Madre Divina è molto vicina a chi le si rivolge con sincerità. Per questo, per 9 giorni, è consuetudine osservare un pò di disciplina (secondo le proprie capacità) e di preghiere speciali. I benefici derivanti dall'osservare il Navaratri anche solo per una frazione di tempo sono incalcolabili.
Ci sono volte che un grande sforzo produce un risultato intermedio e altre in cui un piccolo sforzo produce un grande risultato. Navaratri è così: un vero regalo.
Programma
1. 06.50 -08.00 Esercizi super coscienza, di Ricarica e Meditazione
2. 20:30-21:30 Bhajan, Arati, Puja alla Madre Devi
è indispensabile, se vuoi partecipare, una doccia e degli abiti pulitissimi.
Fiori/frutta sono sempre graditi
Indicazioni alimentari
Per contatti 0961 702064